17.3 C
Venezia
lunedì 02 Agosto 2021

Buffon – Seredova – Ilaria d’Amico, news sulla (presunta) crisi?

HomeGossip e Showbiz: divi e diveBuffon - Seredova - Ilaria d’Amico, news sulla (presunta) crisi?

buffon seredova in crisi

Buffon – Seredova sarebbe una coppia in crisi, ci sarebbe aria di tempesta in casa Buffon. Nei giorni passati, infatti, in web e riviste scandalistiche, la notizia che fa più scalpore è quella che vede protagonisti il portiere della Juventus e la compagna, nonché madre dei suoi due figli, Alena Seredova.

“Tra moglie e marito non mettere il dito”, ma pare che ad essersi imposta fra i due coniugi sia Ilaria d’Amico, la presentatrice sportiva migliore amica di Monica Bellucci, nonché madre del piccolo Pietro. Le notizie in questi giorni si rincorrono e per la coppia sembra sempre più difficile dribblare alle domande indiscrete dei giornalisti.

“Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso.”

Solo “no comment” da parte del portiere della Nazionale, mentre è la stessa Seredova da Twitter a dichiarare: “Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…”

Ed in occasione del compleanno di Gianluigi (36 anni), la modella romena ha voluto cinguettargli gli auguri scrivendo: “Tanti auguri Papi… e tanta serenità” seguito da alcune foto con il portiere e il figli Luis e David.

Buffon – Seredova coppia in crisi? Verità o un mucchio di bugie? L’unica a rispondere a tono finora è stata la Seredova, che attraverso quest’ultimo tweet di auguri, pare chiaro abbia voluto quasi ricordare al suo Gigi che, oltre ad essere marito, è anche padre dei suoi figli.

Alice Bianco

[30/01/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.