Buffon – Seredova – Ilaria d’Amico, news sulla (presunta) crisi?

ultima modifica: 05/02/2014 ore 14:07

212

buffon seredova in crisi

Buffon – Seredova sarebbe una coppia in crisi, ci sarebbe aria di tempesta in casa Buffon. Nei giorni passati, infatti, in web e riviste scandalistiche, la notizia che fa più scalpore è quella che vede protagonisti il portiere della Juventus e la compagna, nonché madre dei suoi due figli, Alena Seredova.


“Tra moglie e marito non mettere il dito”, ma pare che ad essersi imposta fra i due coniugi sia Ilaria d’Amico, la presentatrice sportiva migliore amica di Monica Bellucci, nonché madre del piccolo Pietro. Le notizie in questi giorni si rincorrono e per la coppia sembra sempre più difficile dribblare alle domande indiscrete dei giornalisti.

“Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso.”


Solo “no comment” da parte del portiere della Nazionale, mentre è la stessa Seredova da Twitter a dichiarare: “Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “. Un bacio a quelli veri…”

Ed in occasione del compleanno di Gianluigi (36 anni), la modella romena ha voluto cinguettargli gli auguri scrivendo: “Tanti auguri Papi… e tanta serenità” seguito da alcune foto con il portiere e il figli Luis e David.

Buffon – Seredova coppia in crisi? Verità o un mucchio di bugie? L’unica a rispondere a tono finora è stata la Seredova, che attraverso quest’ultimo tweet di auguri, pare chiaro abbia voluto quasi ricordare al suo Gigi che, oltre ad essere marito, è anche padre dei suoi figli.

Alice Bianco

[30/01/2014]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here