IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoBUCA I PNEUMATICI PER VENDETTA | Fermato dai carabinieri
Questa notizia si trova quiRegione VenetoBUCA I PNEUMATICI PER VENDETTA | Fermato dai carabinieri

BUCA I PNEUMATICI PER VENDETTA | Fermato dai carabinieri

pubblicità

VERONA | I carabinieri della Compagnia di Verona hanno deferito in stato di libertà  un uomo di 56 anni ritenuto responsabile di aver forato gli pneumatici delle autovetture di tre vicini di casa per vendicare uno sgarro subito la notte di capodanno.
L’uomo, convinto che a forare le ruote della bicicletta di un suo amico che aveva festeggiato l’ultimo dell’anno a casa sua, fosse stata una persona conosciuta dai tre, ha pensato di vendicarsi, tagliando con uncoltello, rinvenuto e sequestrato dai militari dell’Arma, i pneumatici delle auto di proprietà  di due uomini e di una donna, suoi vicini.
Il 56enne, sentito dai carabinieri, ha riferito che avrebbe voluto sapere dai tre il nome di chi aveva forato le ruote del biciclo e che quando questi non gliel’hanno detto non ci ha visto più, tanto da attuare in pochissimo tempo la vendetta.
Evidentemente il non aver aspettato, per servirla fredda, è stato fatale all’uomo che ora dovrà  rispondere innanzi alla magistratura scaligera di danneggiamento aggravato.


[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[12/01/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img