IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàBrunetta assente a Venezia, la sua lista cambia nome
Questa notizia si trova quiVenezia cittàBrunetta assente a Venezia, la sua lista cambia nome

Brunetta assente a Venezia, la sua lista cambia nome

pubblicità

Non sarà  più “Lista Brunetta”, quella che ha sostenuto la candidatura del ministro per le riforme nella P.A. nel 2010 alle elezioni per il ruolo di sindaco di Venezia. I suoi stessi sostenitori, con capofila il prof. Stefano Zecchi – presente ieri sera in Consigio Comunale -, hanno deciso che non era più opportuno continuare con il nome del ministro, risultato, alla fine, un po' troppo assente.
“Il Gruppo consiliare “Lista Brunetta” – annuncia una nota a firma di Stefano Zecchi, capogruppo della stessa lista in Consiglio – ha deliberato di cambiare la propria denominazione in “Lista civica impegno per Venezia, Mestre, isole”.


“E' una decisione assunta considerando con rammarico l'assenza dalle iniziative relative al nostro lavoro nel Consiglio comunale del suo ispiratore e animatore della “Lista” originaria. E' stato così preferito modificare la denominazione del gruppo con l'intenzione di aprirsi e accogliere tutte le forze cittadine desiderose di lavorare per il bene della città  e dei suoi abitanti” conclude Zecchi.

[08 novembre 2011]

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img