IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEelezioniBrugnaro e i voti a Coraggio Italia: "Un po' di amarezza e delusione"
Questa notizia si trova quielezioniBrugnaro e i voti a Coraggio Italia: "Un po' di amarezza e...

Brugnaro e i voti a Coraggio Italia: “Un po’ di amarezza e delusione”

pubblicità

“Non posso nascondere un po’ di amarezza e di delusione per il risultato relativo alla quota proporzionale nazionale. Al tempo stesso va ricordato che Coraggio Italia si è particolarmente impegnato nel Veneto, dove la nostra lista ha comunque ottenuto oltre 50 mila voti”.
E’ il commento del presidente di Coraggio Italia e sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ai risultati delle elezioni.

“Questo risultato – aggiunge Brugnaro – sarà per noi un punto di partenza. Ringrazio tutti i nostri candidati, tutte le persone che ci hanno sostenuto e aiutato in questa campagna elettorale e gli elettori che ci hanno dato fiducia. Ora guardiamo al futuro del nostro partito, Coraggio Italia. Dobbiamo rimboccarci le maniche, continuare a radicarci nel territorio e difendere le nostre idee per affrontare le prossime sfide elettorali. Lo faremo all’interno della coalizione di centrodestra, con la coerenza che ci ha sempre contraddistinto”.

Per quanto riguarda la coalizione, Brugnaro sottolinea che “il centrodestra ora è maggioranza in Italia e ha la responsabilità di governare bene il Paese. Gli elettori hanno espresso la loro fiducia premiando la coerenza e la determinazione di Giorgia Meloni, di Fratelli d’Italia e di tutta la coalizione di centrodestra che, con Lega, Forza Italia e la lista Noi Moderati, dovrà formare un governo in grado di dare risposte concrete e immediate alle esigenze degli italiani”.

“Per quanto riguarda il risultato raggiunto dalla lista Noi Moderati, faccio i miei complimenti ai nostri 9 parlamentari eletti e in particolare alla neo deputata Martina Semenzato e alla neo senatrice Michaela Biancofiore, rispettivamente elette nei collegi uninominali di Venezia e di Rovereto come espressione di Coraggio Italia”, conclude.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Ammazza Serena e che è? Che contrappunto a legni (detta volgarmente “sviolinata”)
    Guarda, non mi risulta che (butto lì un nome) lLon Musk abbia avuto la voglia di farsi eleggere sindaco e farsi un partito….qualche cosa vorrà pur dire…
    Cmq, alle canzoni occorre un testo, quindi canta con me:
    “Turn around
    Look at what you see
    In *his* face
    The mirror of your dreams
    Make believe I’m everywhere
    Live it in your mind
    Written on the pages
    Is the answer to a never ending story”

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img