IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOBRACHETTI A PADOVA, REPLICHE A GRANDE RICHIESTA
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOBRACHETTI A PADOVA, REPLICHE A GRANDE RICHIESTA

BRACHETTI A PADOVA, REPLICHE A GRANDE RICHIESTA

pubblicità

Sabato 18, e 2 repliche domenica 19 aprile all' Arena Spettacoli Padova Fiera. Allestimento teatrale con tribuna frontale.

"Sapevamo che Brachetti è uno degli artisti italiani più amati e seguiti, ma non immaginavamo un tale successo. Siamo quindi veramente orgogliosi di annunciare che l’artista farà  a Padova, come in solo poche altre città  italiane, una terza replica", dichiara l’assessore alla cultura della Provincia di Padova, Massimo Giorgetti.

Il Gran Varietà  Brachetti, presentato da Cultura in scena, il programma di spettacoli dell’ Assessorato alla Cultura della Provincia di Padova, sarà  quindi sabato 18, alle 21,30, e domenica 19 alle ore 16 e alle ore 21,30.
Per gli spettacoli del 18 e del 19 vi sono ancora biglietti disponibili, ma la richiesta del pubblico è stata tale da spingere all’apertura della terza data.

brachetti.jpg

(foto by Pascalito - Paris)

Oltre 5000 biglietti venduti: l’effetto passaparola ha letteralmente travolto Padova e il Veneto. Lo spettacolo di Brachetti è infatti uno dei più belli degli ultimi anni, con una scenografia ricchissima e un cast che sambra uscito direttamente dalla mente creativa dell’artista.
"La scelta di fare una pomeridiana è stata fatta anche per andare incontro alle famiglie" continua l’assessore Massimo Giorgetti. "Lo spettacolo di Brachetti è infatti uno show fantasioso e allegro, che affascina tanto gli adulti quanto diverte i bambini".
Il nuovo spettacolo di Brachetti è come sempre un viaggio poetico nella fantasia e nel trasformismo; l’istrione Brachetti, questa volta, presenta insieme a lui una fauna umana unica, fatta di attrazioni internazionali, comici, fantasisti, atleti, ballerine e ballerini eccentrici, per offrirci nuove illusioni, sorprese ed emozioni.

I biglietti per lo spettacolo saranno in prevendita da lunedì 2 marzo presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e Ticketone.

Prezzi e posti in vendita: Platea numerata € 30 - Tribuna frontale in versione teatrale € 20
(I prezzi non sono comprensivi di eventuali diritti di prevendita o commissioni).
Per informazioni tel. 049-8201866 - http://cultura.provincia.padova.it/

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img