IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 29 Marzo 2024
7.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoBordello cinese chiuso dai Carabinieri a Mogliano Veneto
Questa notizia si trova quiRegione VenetoBordello cinese chiuso dai Carabinieri a Mogliano Veneto

Bordello cinese chiuso dai Carabinieri a Mogliano Veneto

pubblicità

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno individuato e chiuso una casa in cui si esercitava l’attività  di prostituzione a Mogliano Veneto (TV), alle porte del territorio comunale veneziano, arrestando la tenutaria, una donna di origine cinese.

'Salvate' le due connazionali cinesi sfruttate per prestazioni sessuali alla mercé della clientela più disparata.

Evidentemente allarmati dalla pressione applicata dagli uomini dall’Arma di Mestre negli ultimi tempi, gli sfruttatori hanno pensato di trasferire la base logistica dell’attività  di prostituzione fuori dal territorio provinciale di Venezia per dirigersi verso l’abitato di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso ma a pochi minuti dalla laguna e da Mestre.

I Carabinieri hanno posto sotto controllo continuo un appartamento all’interno di un complesso abitativo in cui si era notato da diversi giorni un discreto ma costante via vai di soggetti di vario tipo, apparentemente estranei al contesto abitativo, con donne di nazionalità  cinese.
Stringendo il cerchio delle verifiche si registrava la presenza costante di due prostitute cinesi, gestite da una terza connazionale, W.Y., domiciliata nel posto. Era lei che provvedeva a mantenere i contatti con i clienti ed a garantire il supporto “logistico” alle donne sfruttate, che erano irregolari e prive di documenti di riconoscimento.

Al momento del controllo, avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì, sono state trovate in casa due prostitute, oltre alla maitresse, nonché tutto l’armamentario necessario per le prestazioni sessuali, fornite in base al tipo di cliente ed alle modalità  richieste. I prezzi delle prestazioni variavano da poche decine di euro fino a circa 100 Euro.

[31/12/2011]

Laura B.
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img