IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBONOLIS 'HA RAGIONE MORATTI' | L' Inter mandi in campo i Primavera, tutto deciso a tavolino
Questa notizia si trova quiCalcioBONOLIS 'HA RAGIONE MORATTI' | L' Inter mandi in campo i Primavera,...

BONOLIS 'HA RAGIONE MORATTI' | L' Inter mandi in campo i Primavera, tutto deciso a tavolino

pubblicità

Un tifoso illustre prende le difese oggi del suo presidente, Massimo Moratti, e della intera Inter. Si tratta di Paolo Bonolis che rilancia le accuse del patron nerazzurro, svelando quello che sarebbe il piano occulto nei particolari.
Ha detto oggi Paolo Bonolis attraverso il sito ufficiale dell' Inter:
«Il pretesto ormai è chiaro, ci deve essere una sceneggiatura scritta che prevede un finale, quello del Milan che ha fatto investimenti e che vuole essere portato in Champions League. E' una commedia. E' palese. Sono decisioni che sono sicuramente prese a tavolino. Quando l'Inter sarà  completamente disinnescata i rigori ce li daranno. L'importante è disinnescare tutto quello che potrebbe compromettere il progetto di partenza di questa gigantesca commedia che vuole l'epilogo che ho detto. Le altre squadre sono comprimarie di scena, la sceneggiatura è già  stata scritta, sappiamo chi è l'assassino, chi è il vincitore, chi è il perdente».

Continua Paolo Bonolis: «Io non ho mai sentito in tanti anni Zanetti protestare: l'ho sentito protestare per Iuliano, per questa domenica e per l'episodio di Cassano con la Juve non segnalato dal giudice di linea. Ti scatta una malinconia che ti porta al disincanto. Ti disinnamori del meccanismo. Ci sono interessi talmente grandi che figurati se alcuni manipolatori non se ne impossessano. Io se fossi il presidente Moratti manderei in campo la Primavera. Non puoi più credere nella buona fede degli arbitri, è tutta una commedia. E' talmente plateale che ormai devi proprio chiudere gli occhi per non vedere che dei rigori grossissimi ci vengono negati e altri inesistenti ci vengono dati contro. Questo ti immalinconisce”.

Informato sulle dichiarazioni di Bonolis sul sito dell' Inter, Galliani ha commentato: «Parole gravissime».

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[09/04/2013]
(foto di repertorio)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img