IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
7.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIBOA SPARITO | Nessuna traccia del serpente
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIBOA SPARITO | Nessuna traccia del serpente

BOA SPARITO | Nessuna traccia del serpente

pubblicità

NOTIZIE ITALIANE | Quello che vi state chiedendo è esattamente quello che ci chiediamo anche noi: come fa un boa a sparire da un appartamento, un serpente che raggiunge una lunghezza di due metri e mezzo? La risposta ci è ignota. Però è successo davvero a Milano e ad oggi, a circa 48 ore dalla scomparsa, non vi sono tracce dell'animale.
Il boa sparito avrebbe trovato la via di fuga strisciando per l'appartamento fino a trovare il water su cui infilarsi. La brutta notizia è che il serpente potrebbe aver preso la via delle fogne attraverso gli scarichi, ma potrebbe anche risalire facendo la sua apparizione in un altro appartamento, materializzando così uno degli incubi peggioridell'uomo: un serpente che sale dal water!
Ma la legge permette di tenere animali così in un appartamento? Si, tanto che il proprietario dell'animale scomparso possiede nello stesso appartamento diversi rettili e tutti risultano essere regolarmente denunciati.
Il boa sparito appartiene comunque ad una specie non pericolosa per l’uomo. Potrebbe mordere, ma i suoi denti dovrebbero provocare solo ferite superficiali.
Se qualcuno dovesse avere qualche informazione utile per la cattura del boa sparito a Milano chiami subito la Polizia locale: 02.02.08.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img