20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

BOA SPARITO | Nessuna traccia del serpente

HomeNotizie NazionaliBOA SPARITO | Nessuna traccia del serpente

NOTIZIE ITALIANE | Quello che vi state chiedendo è esattamente quello che ci chiediamo anche noi: come fa un boa a sparire da un appartamento, un serpente che raggiunge una lunghezza di due metri e mezzo? La risposta ci è ignota. Però è successo davvero a Milano e ad oggi, a circa 48 ore dalla scomparsa, non vi sono tracce dell'animale.
Il boa sparito avrebbe trovato la via di fuga strisciando per l'appartamento fino a trovare il water su cui infilarsi. La brutta notizia è che il serpente potrebbe aver preso la via delle fogne attraverso gli scarichi, ma potrebbe anche risalire facendo la sua apparizione in un altro appartamento, materializzando così uno degli incubi peggioridell'uomo: un serpente che sale dal water!
Ma la legge permette di tenere animali così in un appartamento? Si, tanto che il proprietario dell'animale scomparso possiede nello stesso appartamento diversi rettili e tutti risultano essere regolarmente denunciati.
Il boa sparito appartiene comunque ad una specie non pericolosa per l’uomo. Potrebbe mordere, ma i suoi denti dovrebbero provocare solo ferite superficiali.
Se qualcuno dovesse avere qualche informazione utile per la cattura del boa sparito a Milano chiami subito la Polizia locale: 02.02.08.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/04/2013]


Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor