IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESalvataggioBilly salvato dalla "Stradale". Il cucciolo di Beagle vagava in Tangenziale
Questa notizia si trova quiSalvataggioBilly salvato dalla "Stradale". Il cucciolo di Beagle vagava in Tangenziale

Billy salvato dalla “Stradale”. Il cucciolo di Beagle vagava in Tangenziale

Billy, adorabile cucciolo di Beagle, si era allontanato da casa perdendosi e vagava spaventato nel tratto autostradale.

pubblicità

Domenica mattina la Sala Operativa della Polizia Stradale di Venezia ha ricevuto numerose telefonate di automobilisti che avvisavano come, lungo il tratto autostradale della A57 Tangenziale di Mestre, un cane di razza Beagle vagava spaventato senza meta tra la banchina erbosa e la corsia d’emergenza. La cosa, ovviamente, metteva in pericolo se stesso e le autovetture in transito costrette ad effettuare manovre repentine per evitarlo.

La pattuglia in servizio di vigilanza, arrivata sul posto, ha subito cercato di avvicinare il cucciolo per portarlo in salvo, ma il cane, essendo terrorizzato, scappava lungo la recinzione ogni volta che i poliziotti tentavano di avvicinarlo. Dopo diversi tentativi, grazie anche all’aiuto di personale della Società Autostradale CAV, gli operatori sono riusciti a prenderlo ed a portarlo a bordo del furgone della Società Concessionaria.

Una volta al sicuro, l’animale è stato rifocillato e tranquillizzato in attesa dell’arrivo del Medico Veterinario di turno. Il sanitario, tramite la lettura del micro-chip, ha individuato il proprietario di “Billy”.

L’uomo, una volta contattato, si è immediatamente precipitato per riabbracciarlo e riportarlo nella casa da cui si era allontanato. Non prima, però, di aver ringraziato i poliziotti che avevano evitato una brutta fine al suo amato Beagle.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img