IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 17 Aprile 2024
15 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàBigliettai ACTV imbrogliano con i resti, Striscia la Notizia li smaschera
Questa notizia si trova quiVenezia cittàBigliettai ACTV imbrogliano con i resti, Striscia la Notizia li smaschera

Bigliettai ACTV imbrogliano con i resti, Striscia la Notizia li smaschera

pubblicità

 

[28/10] Questa volta c'è poco da negare. Questa volta c'è solo da ammutolire per la vergogna. Almeno così dovrebbe tutta quella schiera di dipendendenti disonesti e, forse soprattutto, quella mezza schiera di loro superiori che dovrebbe vigilare e sovrintendere.

"Striscia la Notizia" con le sue telecamere ha certificato ieri sera quanto si sospettava, perchè la faccenda del resto sbagliato è successa almeno una volta ad ognuno di noi. Se poi non te ne accorgi, o sei già  salito nel vaporetto, addio.

 

C'è senz'altro da dire che la troupe di Canale 5 non si "muove a caso". Non è una categoria di persone che ha tempo da perdere e decide di venire a Venezia, spendendo in proprio, alla ricerca di qualcosa che non sa.
Attori, telecamere nascoste, tecnici intervengono sulla base di segnalazioni concrete, che vengono tenute anonime, ma che devono essere più che giustificate per attivare tale processo.

Ed è così che ieri all'ora di cena hanno sfilato impietosamente le immagini degli imbarcaderi di San Marco, di Rialto, della Stazione, dove sono stati ripresi bigliettai ACTV "distratti" che sbagliavano a dare i resti nella vendita dei biglietti. Errori sempre a danno del viaggiatore, beninteso, che riusciva a riavere il denaro mancante solo dopo averlo sottolineato al bigliettaio.

E, alla fine, la ciliegina. Un attore si presenta alla biglietteria di un pontile per comprare un biglietto.
Al momento di pagare, questi tira fuori spiccioli di centesimi ma viene subito apostrofato dal bigliettaio con: "Ma ti xe mongolo?".
Non contento il dipendente ACTV esce dalla biglietteria e aggredisce l'attore che finisce violentemente per terra. Deve intervenire Moreno Morello per fermare la furia e far rientrare il bigliettaio.
Tutto ripreso dalle telecamere con immagini che, sicuramente, faranno ora il giro del mondo.

pp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img