16.3 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

BERLUSCONI IN PIAZZA | IO NON MOLLO !

HomeNotizie NazionaliBERLUSCONI IN PIAZZA | IO NON MOLLO !

Manifestazione di piazza organizzata da militanti ed esponenti del Popolo delle libertà  in via del Plebiscito questa sera. Mentre spuntano polemiche per le mancate autorizzazioni, la folla urla e canta per protestare contro la sentenza del processo Mediaset.
Nella sua arringa Berlusconi ha ricordato di esser stato condannato per una presunta evasione di sette milioni di euro in una stagione in cui Mediaset ha pagato allo Stato 570 milioni di tasse.
Tra le affermazioni di Berlusconi il presidente, anche commosso, ha gridato alla gente: “Io non mollo!”.
Silvio Berlusconi è salito sul palco in via del Plebiscito ed è partita un'autentica ovazione della folla. Gli applausi sono stati soffocati dalle note dell'inno di Mameli che la folla ha cantato a squarciagola.
«Questa vostra vicinanza e questo vostro affetto mi ripagano di tante pene e di tanti dolori attraverso cui sono passatoin questi giorni. Vi devo dire, guardandovi negli occhi come ho fatto con i giudici, che io sono innocente! La magistratura ha tentato di buttarmi fuori per 20 anni dalla politica, ora hanno raggiunto il loro traguardo, ma nella nostra Costituzione c'è scritto che la sovranità  appartiene al popolo. Per questo voglio dirvi chiaramente che io non mollo!» tra le cose che ha detto Berlusconi alla piazza.

paolo pradolin
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[04/08/2013]


Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor