IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIRenzi: « Beppe Grillo spera che vada male per vendere più biglietti »
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIRenzi: « Beppe Grillo spera che vada male per vendere più biglietti...

Renzi: « Beppe Grillo spera che vada male per vendere più biglietti »

pubblicità

beppe grillo blog referendum

Negli studi di Porta a Porta il presidente del Consiglio conclude il pomeriggio parlando di riforma del Senato, bonus in arrivo negli stipendi di maggio, delle novità sulla pubblica amministrazione che annuncerà oggi.

«Vado avanti perché penso che in questo Paese, se si riesce a risolvere alcune questioni, comprese quelle del fisco o della giustizia, si diventa un Paese leader mondiale. Se non riesco, mi fanno fuori politicamente, ma più di così non posso fare, se hanno bisogno di uno che nasconde le cose, prendano un altro» dice Renzi.

Poi da Bruno Vespa Renzi invia un duro attacco a Beppe Grillo: «Grillo è stato il primo partito, ed è bene non dimenticarlo». E se anche «non dirò mai di non votare Beppe Grillo o Berlusconi, perché rispetto tutti gli elettori, sono tutti cittadini», comunque c’è da aggiungere che un voto all’ex comico genovese «è come un urlo. Urli e poi cosa hai risolto? Mi chiedo: perché i deputati di Grillo non hanno firmato per l’abolizione delle province? Perché Beppe Grillo scommette sulla disperazione, spera che l’Italia vada male per vendere più biglietti ai suoi spettacoli».

Redazione

[30/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img