IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIGrillo richiama i suoi: 'L'abolizione della Bossi-Fini non era nel programma'
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIGrillo richiama i suoi: 'L'abolizione della Bossi-Fini non era nel programma'

Grillo richiama i suoi: ‘L’abolizione della Bossi-Fini non era nel programma’

pubblicità

beppe grillo stralunato

Il nuovo emendamento per abolire il reato di clandestinità non era stato approvato nei progetti del Movimento 5 Stelle una volta al governo.
A precisarlo Beppe Grillo in persona: «L’abolizione del reato di clandestinità non era nel programma», ha twittato in mattinata in coppia con Gianroberto Casaleggio.

Ricordando agli autori dell’emendamento che «l’eletto portavoce del M5S ha come compito l’attuazione» del programma, e non è un «dottor Stranamore». E «leggi di rilevanza sociale non previste» devono essere «prima discusse in assemblea e quindi proposte all’approvazione del M5S attraverso il blog, come vuole lo strumento democratico di Grillo.

Intanto la Lega, che si è definita indignata nel veder cancellare anni di lavoro in favore di un’organizzazione per l’ingresso in Italia, è stata censurata ieri per una «bagarre» scoppiata in Aula anti depenalizzazione della Bossi-Fini.

Ha Provocato Roberto Maroni: «Adesso il M5S voti il nostro emendamento che ripristina il reato», mentre il pdl Fabrizio Cicchitto invocava: «Non si trasformino le emozioni in formule legislative» e il pd Luigi Zanda insisteva: «La commissione ha avviato un percorso che porterà all’abolizione del reato di clandestinità».

Paolo Pradolin

[11/10/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img