La Belen che non ti aspetti sorprende tutti e va verso il matrimonio vestita da indiana. Treccine, gonna colorata, bracciali multietnici e coroncina in testa.
Il giornale 'Chi' svela alcuni particolari del matrimonio tra Belen e Stefano e non si può dire che non siano pervasi da originalità . Nel servizio del settimanale Belen posa con look da indiana, ed anche Stefano si mostra pieno di collane e con un gilet gitano. Chiari indizi che il matrimonio tra i due sarà  all'insegnadi una cultura più hippie che borghese.
All'altare, però, la showgirl argentina più amata dagli italiani andrà  con abito bianco firmato da Daniele Carlotta, 28 anni, emergente siciliano, stilista che ha già  vestito anche Lady Gaga.

Belen, Stefano e il matrimonio sono il futuro che si avvicina, anche se per i due sono gli ultimi giorni di una magnifica vacanza a Formentera, poi gli ultimi preparativi: “Ho incontrato l'uomo della mia vita e mi sposo” in poche parole Belen riassume il fantastico momento per 'Chi'.

Per i due niente viaggio di nozze per ora però. Belen sarà  impegnata con Italia’s Got Talent. Poi annuncia che vorrà  avere un altro figlio, possibilmente femmina: “Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà  un'altra Rodriguez che vi romperà  anche nella prossima generazione”.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[16/08/2013]

ASSOCIAZIONE LA VOCE DI VENEZIA 5X1000


Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here