23.1 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

BELEN RODRIGUEZ A CA' NOGHERA / Festeggiamenti per i 10 anni del Casinò di Venezia

HomeVenezia cittàBELEN RODRIGUEZ A CA' NOGHERA / Festeggiamenti per i 10 anni del Casinò di Venezia
 

belen_canoghera.jpg

Serata celebrativa e clima di festeggiamenti ieri sera al Casinò di Cà  Noghera (Venezia).
L'occasione mondana era in ragione dei dieci anni di attività  della Casa da Gioco e, va detto, del successo dell'impresa (nonostante i mal di pancia interni) che incontra sempre di più il favore del pubblico.

Era il 25 agosto 1999, su un'area di 2500 metri quadrati nasceva Cà  Noghera: 350 slot machine, 12 Fair Roulette, 6 Black Jack e 4 Poker.
Dopo dieci anni la superficie e i numeri sono praticamente raddoppiati, con nuovi giochi e ulteriori intrattenimenti.

 

E anche ieri sera di grande successo si è trattato. Il clima festoso si poteva respirare già  dall'ingresso. Bellissime signorine omaggiavano i presenti con orologi celebrativi, in ogni sala veniva offerto un ricco buffet e Giuliana Marino, coniglietta di Playboy presente per celebrare la nuova partnership con il Casinò testimoniata da nuove slot con il celebre marchio di Hugh Heffner, posava pazientemente (in divisa da lavoro) con tutti quelli che ambivano alla sua foto.

Alle 23 uno dei momenti più attesi della serata: sul palco Belen Rodriguez (foto). Bellissima (un po' algida, in verità ) intrattiene il pubblico con i suoi numeri assieme al cantante Glen White.

Spazio poi al presidente Pizzigati che al microfono spiega il lavoro fatto, i successi ottenuti e gli obiettivi futuri. Maxi torta, spumante e continua la festa.

paolo pradolin

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor