IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
9.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOBelen, parto e matrimonio: una donna nuova
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOBelen, parto e matrimonio: una donna nuova

Belen, parto e matrimonio: una donna nuova

pubblicità

Notizie spettacolo. «La Belèn fatale raccontata dai giornali mi appartiene, ma non sono solo quella. Adesso mi sento dolce, accogliente, determinata, insomma tante cose insieme. E sexy, perché una madre diventa più affascinante, rispetto a prima, guarda ai problemi con distacco, li ridimensiona: tuo figlio è la cosa più importante».
Belen Rodriguez si racconta, e racconta che da quando ha conosciuto il ballerino Stefano De Martino ed è diventata madre del loro Santiago, sembra essere un’altra. Sembra ormai essere un ricordo la scalinata delFestival di Sanremo 2012, così come il Fabrizio Corona che la sosteneva in platea: ora al primo posto ci sono il futuro sposo Stefano e il loro bambino.
Proprio riguardo al futuro matrimonio confessa: «Sarà  una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l'uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anche io, ogni età  ha le sue esperienze». Così ragiona la nuova Belén, in fervente attesa del 20 settembre, quando pronuncerà  il suo sì davanti a circa 200 invitati, nella chiesa del comune di Comignago, a pochi chilometri dal Lago Maggiore.

Belen neo mamma sembra aver messo la testa a posto, ma dice di non aver rinunciato alla sua femminilità , invitando le donne e neomamme a far come lei. «Non ho smesso di indossare spacchi vertiginosi né di sentirmi femmina. Ho il privilegio di poter lasciare Santiago a una delle due nonne per pensare a me. Ma non credo sia una sfida impossibile per le altre, basta chiedere a una sorella o alla suocera di tenere il piccolo ogni tanto per andare a fare una bella corsa che scarica la tensione. E poi una mamma felice è una mamma migliore».

Alice Bianco
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[26/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img