Belen non è incinta, lo dice il marito Stefano De Martino. Il fascino dell’Argentina

ultima modifica: 21/01/2014 ore 21:25

140

belen stefano matrimonio

«Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago». Queste le parole di Stefano DeMartino ieri intervistato da Nicola Savino a Quelli che il Calcio che assicura tutti su una possibile gravidanza di Belen.


Così come il giorno prima la stessa Belen aveva rivelato a Verissimo, così Stefano parla su Rai 2 dell’Argentina e di come sia diventata per loro un posto decisamente speciale. Lì, infatti, sono in pochi a riconoscere Belen e, soprattutto, non c’è l’assalto dei paparazzi come qui in Italia.

Le foto però non sono mancate. Belen e Stefano hanno immortalato il loro intero viaggio su Instagram con foto di gruppo, di paesaggi, ma anche di loro stessi. E se si chiede a Stefano di parlarci dei tantissimi autoscatti presenti nel loro account dice: «Penso che il selfie sia l’ultima frontiera della condivisione on line. E’ un momento estemporaneo da condividere con gli altri. Ed è molto sottile la linea tra il ridicolo è il divertente. Io cerco sempre di farlo senza prendermi troppo sul serio, perché è un’arma a doppio taglio, ma fatto bene è divertente».


De Martino ha poi parlato del suo rapporto con i paparazzi nel nostro paese che, come sappiamo, non è mai stato dei migliori. «Spesso le persone fraintendono un commento con una lamentela dicendo ‘Eh, ma tu sei famoso, lavori anche per questo’ […] Io scendo sempre con la tuta, ma poi c’ho sempre il pensiero ‘Ci saranno i fotografi sotto casa? Sarà macchiata la tuta?”. Oppure non puoi litigare con la tua compagna all’aperto, il che da un lato limita i danni, dall’altra concentra tutto nell’ambiente domestico».

Sara Prian

[21/01/2014]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here