COMMENTA QUESTO FATTO
 

belen stefano matrimonio

Rodriguez e Stefano De Martino chiedono rispetto al pubblico per la scelta del prete che presto celebrerà  le loro nozze, il prossimo 20 settembre.
«Io e Stefano chiediamo che venga posta la parola FINE a tutte queste chiacchiere relative alla scelta del Prete per le nostre nozze.» Si legge nella nota. «Abbiamo scelto di affidare la cerimonia ad una persona di fiducia, una persona legata alla famiglia di Stefano da sempre. La scelta non è mai stata messa in dubbio, l’avevamo deciso fin dall’inizio».

I due fanno riferimento alla notizia che circola da giorni sui siti dei giornali, non solo di gossip, sul rifiuto del primo parroco e sulle chiacchiere seguite alla scelta del secondo: don Roberto Cavazzana e don Marco Pozza, a celebrare le nozze. La celebrazione dovrebbe svolgersi a Comignago, località  del Novarese, nell’abbazia di Santo Spirito.

«Siamo molto credenti – continua la coppia – il sacramento del matrimonio è una cosa molto importante per noi ed è per questo che vogliamo far cessare queste inutili discussioni».

Sara Prian

[09/09/2013]

Riproduzione Vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here