BELEN E' INCINTA | Santiago o Sophie in arrivo

ultimo aggiornamento: 10/10/2012 ore 22:00

143

Belen Rodriguez è incinta, aspetta un figlio da Stefano De Martino, il ballerino di “Amici”, ex di Emma Marrone con cui è legata da otto mesi. La notizia, anticipata in esclusiva dal settimanale “Chi” sta facendo il giro dei salotti gossip di tutta Italia e non solo. Belen è incinta e lo stato di gravidanza della showgirl sarebbe già  al terzo mese come ha ammesso la stessa Belen. Che, per anticipare tutti, ha già  anche rivelato quale sarà il nome del bebè che avrà  con il ballerino napoletano: se sarà  maschio Santiago, Sophie se sarà  una femmina.
Oltre che del bimbo che nascerà  a marzo Belen ha parlato anche del suo rapporto con Stefano e del suo ex Corona.

«Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino – racconta -. Ho capito subito che lui era l’altra metà  della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà  la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo».
La showgirl poi risponde alle critiche: «Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex – ammette -, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche – aggiunge -. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata».

Lucio Saro
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[16/10/2012]


titolo: BELEN E' INCINTA | Santiago o Sophie in arrivo
foto: BELEN RODRIGUEZ (REPERTORIO)


TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here