Belen e i suoi 10 anni in Italia: ‘fulminanti e bellissimi’

ultima modifica: 07/03/2014 ore 11:58

191

Belen Rodriguez

Belen festeggia quest’anno il decimo anniversario del suo arrivo in Italia. Dieci anni che la stessa showgirl argentina ha definito «fulminanti e bellissimi».


La moglie di Stefano De Martino ha ammesso, sulle pagine di Grazia, di aver costruito la sua carriera sulla bellezza, però ora si sente di essere diventata schiava del suo personaggio.

«Non voglio farne una tragedia -spiega – ma vorrei riuscire a spiegarle che cosa vuol dire uscire di casa e sapere che tutti, ma proprio tutti, sanno chi sei. E tutti, ma proprio tutti, hanno un pregiudizio (magari buonissimo) su di te».


Belen ha spiegato che per questo motivo cammina sempre guardando per terra, perdendosi il mondo, come ha dichiarato. L’ha compreso solamente dopo il suo viaggio in Argentina con Stefano: «lì non mi conosce quasi nessuno e io ho ricominciato a guardare in faccia le persone, a osservare le case, le strade… È stato stupendo».

E se le si chiede perché, allora, non ha deciso di rimanere un po’ di più in Argentina, risponde «Nel mio mondo non puoi permetterti di perdere un treno. Se non torni subito al lavoro, mettono un’altra al tuo posto. E poi magari è più brava di te. E la riconfermano. E tu rimani a piedi».

Il mondo dello spettacolo non è tutte rose e fiori, lo stesso Stefano definisce il loro status «precari di lusso», ed è per questo motivo che entrambi hanno deciso di buttarsi anche sulla moda, aprendo saloni di coiffeur.

La vita di Belen e Stefano, oltre che sulle pagine di tutti i giornali, è protagonista anche sui social network, proprio per una scelta della stessa coppia di immortalare i loro migliori momenti su Instagram, Facebook e Twitter.

«Parto da una ammissione io sono un’esibizionista, altrimenti non lavorerei in tv, non farei servizi fotografici e spot. Ma una cosa è decidere che cosa comunicare e postarlo, un’altra è sentirsi frugati, scippati. Lo sa che ho sempre, sempre, i paparazzi sotto casa. Il selfie è, anche, un gesto di autodifesa».

Sara P.

[07/03/2014]

Riproduzione vietata

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here