IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
8.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreBed & Breakfast abusivo scoperto dalla Polizia municipale a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreBed & Breakfast abusivo scoperto dalla Polizia municipale a Mestre

Bed & Breakfast abusivo scoperto dalla Polizia municipale a Mestre

pubblicità

[28/07] Proseguono senza sosta le operazioni condotte dalla Polizia municipale.
Il Servizio Sicurezza urbana ha controllato, dopo una serie di appostamenti, un appartamento in via Monte San Michele, in prossimità  di Via Piave, a Mestre.

I residenti della zona avevano segnalato un preoccupante andirivieni, a tutte le ore del giorno e della notte, di cittadini extra comunitari.
L’irruzione, avvenuta alle ore 8, ha consentito di accertare che la struttura era stata abusivamente adibita a b&b da un cittadino cinese di 45 anni.

Sono state rinvenute una dozzina di posti letto, presenti altre persone oltre al proprietario su cui sono in corso accertamenti.

Il proprietario, dopo avere inizialmente cercato di difendere la propria posizione, ha dovuto desistere quando la Polizia municipale gli ha esibito una fascicolo estratto da internet in cui lui, ritratto in posa davanti al fotografo, spiegava l’organizzazione della propria struttura ricettiva. Anche in questo caso dunque, dopo i writers e dopo il gruppo di giovani che aveva gravemente molestato il barbone dimorante a Venezia, internet è stato fatale ai trasgressori quale utile strumento d’indagine per la Polizia municipale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img