IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaRuba all'ospedale di Mirano, rimessa in libertà ritorna per altri furti
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaRuba all'ospedale di Mirano, rimessa in libertà ritorna per altri furti

Ruba all’ospedale di Mirano, rimessa in libertà ritorna per altri furti

pubblicità

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Spinea (Venezia) sono intervenuti all’ospedale di Mirano (Venezia) dove una donna slovacca aveva appena rubato, in una sala del reparto di rianimazione, un borsello di un infermiere, che il sanitario aveva lasciato nello spogliatoio dopo essersi cambiato.

I militari hanno raggiunto e bloccato la donna mentre cercava di allontanarsi dalla struttura: la perquisizione ha rivelato il possesso di circa 6000 euro, che la donna aveva occultato nelle parti intime, per cercare di eludere eventuali controlli.

Particolare curioso: la donna, M.M., 31enne domiciliata a Spinea, era già stata “pizzicata” il giorno prima nelle stesse circostanze, sempre all’interno dell’ospedale.
In quel caso, però, a differenza dell’episodio di ieri, aveva fatto il giro di varie stanze di pazienti ed aveva sottratto oggetti in oro ed effetti personali ad alcuni ricoverati.
I militari, che anche in quel caso l’avevano individuata, L’avevano denunciata in stato di libertà, avendo accertato il tutto a reato già consumato, fuori flagranza.

Ora il denaro dell’infermiere è stato restituito al legittimo proprietario con sua grande soddisfazione, mentre la donna, condotta in caserma per gli accertamenti, è stata stavolta tratta in arresto per furto e sottoposta a provvedimento cautelare, a disposizione del’Autorità Giudiziaria lagunare.

Redazione

[09/08/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img