IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
12.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione Veneto'BASTA IMMIGRATI E CULATONI', PRESI AUTORI MANIFESTI
Questa notizia si trova quiRegione Veneto'BASTA IMMIGRATI E CULATONI', PRESI AUTORI MANIFESTI

'BASTA IMMIGRATI E CULATONI', PRESI AUTORI MANIFESTI

pubblicità

NOTIZIE TREVISO | Erano stati definiti 'manifesti choc', parliamo dei manifesti apparsi ieri mattina nel centro di Treviso. Si trattava di un fotomontaggio con un'immagine di due ragazzi che giocano 'intimamente' davanti a bambini e slogan contro immigrati e gay. Ora i due responsabili si sono costituiti, si tratta di due studenti trevigiani di 24 e 25 anni.
I due si sono presentati questa mattina ai carabinieri quando ormaile forze dell'ordine li avevano già  individuati grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza. Il motivo della 'bravata' starebbe nel fatto che il gesto era una 'goliardata' per due amici che si erano laureati.
I due giovani sono stati segnalati all'autorità  giudiziaria, tanto più che erano state presentate querele per diffamazione da parte di esponenti della Lega Nord, il cui simbolo era stato abusivamente adoperato nei manifesti.

Sergio dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[21/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img