IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
19.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEbarche a VeneziaSdegno per il barchino che sfreccia a Venezia con la nebbia
Questa notizia si trova quibarche a VeneziaSdegno per il barchino che sfreccia a Venezia con la nebbia

Sdegno per il barchino che sfreccia a Venezia con la nebbia

pubblicità

Un barchino che impenna. Una delle tante ragazzate che si vedono a Venezia? Decisamente no dato che il video che è diventato virale sui social cittadini lo fa in una serata di fitta nebbia.

Sul video il barchino sfreccia e poi plana, avvolto dalla nebbia, noncurante del moto ondoso che provoca e della sicurezza per la navigazione. Corre come un proiettile in Rio Novo fino a fermarsi all’ultimo momento, fortunatamente, perché il conducente si accorge che il rio è chiuso.

Unanime la condanna e il biasimo nei commenti.

 

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Il barchino impennante, quella perla di saggezza nautica che ha conquistato i cuori dei veneziani.
    Immagino che il conducente del barchino abbia seguito un corso avanzato di “Navigazione Estrema in Nebbia”. “Ehi, ragazzi, oggi impareremo a sfrecciare tra le brume come cavalieri del Canale Grande!”
    Il barchino, avvolto dalla nebbia come un fantasma marino, si lancia senza pietà nel Rio Novo. Le onde si inchinano, i gabbiani applaudono e i pesci si fanno da parte. “Guardate, è un uccello? È un aereo? No, è il Barchino Impennante!”
    Il moto ondoso? Un dettaglio insignificante! La sicurezza? Un concetto sopravvalutato! Il barchino corre come un proiettile verso la sua destinazione, ignorando le leggi della fisica e della buona educazione. “Scusate, signori, il rio è chiuso? Ma io ho un appuntamento con il Ponte dei Sospiri!”
    E così, tra condanna e biasimo, il barchino impennante entra nella storia. “Un vero eroe delle acque!” dicono i commenti sui social. “Forse dovrebbe fare un cameo nel prossimo film di James Bond: ‘Licenza di Impennare’.”
    E voi, cari veneziani, preparatevi a un nuovo trend: #BarchinoLife. Foto di barchini in pose epiche, hashtag come #NebbiaSwag e tutorial su come evitare i pontili. “Ricordatevi, ragazzi, la nebbia è solo un’illusione. La vera navigazione è nel cuore!”

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img