Barca incendiata a Rialto, Venezia, sconosciute la cause

125

barca va a fuoco a rialto venezia

Incendio improvviso ieri sera a Rialto. Le fiamme si sono sviluppate in una barca ormeggiata attorno alle 20. Il fuoco è stato contenuto e il traffico acqueo ha continuato a scorrere, nonostante le fiamme abbiano richiamato diversi passanti sulle rive opposte (nella foto uno dei momenti inziali dell’incendio, prima dell’arrivo dei pompieri).

Per cause che dovranno essere determinate è andata a fuoco una barca frigo ormeggiata a cento metri dal mercato del pesce, proprio a Rialto, sotto il palazzo Brandolin Morosini.

Sul posto sono subito intervenute due squadre di vigili del fuoco che hanno impiegato più di un’ora per avere ragione dell’incendio che rischiava di propagarsi allargandosi. Dua altre barche, infatti, alla fine risulteranno danneggiate.

La barca frigo è andata completamente bruciata e le cause che hanno portato all’incendio dell’imbarcazione sono ancora incerte. Quello che è certo è che i vigili del fuoco in questo periodo sono impegnati per spegnere incendi con un numero di interventi anomalo per una città come Venezia.

Paolo Pradolin

[11/11/2013]

Riproduzione vietata

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here