IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 18 Aprile 2024
13.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaBambino neonato 'resuscita': si mette a piangere nell'impresa funebre dove doveva essere cremato
Questa notizia si trova quiCronacaBambino neonato 'resuscita': si mette a piangere nell'impresa funebre dove doveva essere...

Bambino neonato ‘resuscita’: si mette a piangere nell’impresa funebre dove doveva essere cremato

pubblicità

culla incubatrice ospedale neonato

Un neonato cinese, dichiarato clinicamente morto da un ospedale, si è svegliato prima della cremazione a cui era destinato.

La tremenda disavventura è accaduta nella provincia dell’Anhui, zona orientale del Paese, comunica l’agenzia Nuova Cina.

I genitori del piccolo, nato giorni prima, lo avevano consegnato all’impresa funebre per la cremazione, visto che era stato dichiarato morto.
Gli addetti stavano già preparando le procedure per la cremazione quando il piccolo improvvisamente si è messo a piangere gelando tutti i presenti.

Il bambino, ha dichiarato un portavoce dell’ospedale dove è stato ricoverato dopo la ‘resurrezione’, soffre di una “malformazione congenita dell’ apparato respiratorio”. L’agenzia Nuova Cina ha dichiarato che medico e infermiera dell’ospedale responsabili dello sbaglio sono stati sospesi.

Redazione

[21/11/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img