IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
9.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOBambino cade dalla finestra, un volo di 7 metri ma non si fa niente: si rialza e chiede da mangiare
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOBambino cade dalla finestra, un volo di 7 metri ma non si...

Bambino cade dalla finestra, un volo di 7 metri ma non si fa niente: si rialza e chiede da mangiare

pubblicità

ambulanza suem giorno

Quando si dice che i bambini sono protetti dagli angeli custodi. E’ rimasto miracolosamente illeso un bimbo di 5 anni che questa mattina verso le 12.30 è caduto dalla finestra del suo appartamento a Lisiera di Bolzano Vicentino.

Il piccolo, figlio di immigrati tunisini, era stato lasciato a casa da solo perchè la madre doveva recarsi alle poste a pagare la Tares.

Il bimbo ad un certo punto, forse per appetito, ha scavalcato la finestra perché aveva deciso di voler raggiungere i vicini anche se la porta di casa era chiusa, ed è volato giù per sette metri d’altezza.

Pare che il volo sia stato in qualche modo attutito ma dopo un volo di sette metri il piccolo si è miracolosamente alzato ed è arrivato con le sue gambe dai vicini, chiedendo un bicchiere d’acqua e poi mangiando qualcosa.

Solo quando la madre ha fatto ritorno e ha trovato il bambino fuori casa si è capito cosa era in realtà accaduto.

Il bimbo è stato portato in Ospedale a Vicenza dove è stato trattenuto per accertamenti, ma la vicenda avrebbe potuto finire in maniera completamente diversa.

Giorgia Pradolin

[17/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img