IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
8.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegione VenetoBAMBINI SCHIAMAZZANO NEL RISTORANTE | Gestore li picchia
Questa notizia si trova quiRegione VenetoBAMBINI SCHIAMAZZANO NEL RISTORANTE | Gestore li picchia

BAMBINI SCHIAMAZZANO NEL RISTORANTE | Gestore li picchia

pubblicità

PADOVA | Alza le mani su dei clienti, sono bambini. Lui si giustifica: “Erano incontenibili: facevano il finimondo. È vero, ho perso la pazienza, e mi dispiace”. Il titolare di una trattoria di Borgoricco, è stato denunciato da alcuni genitori per percosse e maltrattamenti verso i figli dei clienti.
Il fatto risale a domenica scorsa, quando nel pomeriggio, finito un pranzo di compleanno presso l'osteria, dei bambini riferiscono ai genitori che il titolare li avrebbe picchiati. L'uomo, che si è poi scusato, avrebbe spiegato che mentre i genitori erano seduti a tavola a chiacchierare i bambini ne avrebbero combinate di tutti i colori: lanciandosi le bustine di zucchero e correndo in continuazione per il ristorante, sbattendo le porte e ostacolando il lavoro dei camerieri.

Per il ristoratore i piccoli erano incontrollabili, al punto che, una volta ripresi dal personale, avrebbero risposto a suon di insulti e bustine di zucchero. “Ho perso la pazienza: è vero – avrebbe dichiarato il titolare dell'osteria – ho dato un calcio al sedere e il classico “scopeoto” a uno dei ragazzini. È stata questione di un attimo e non ci ho più visto. Mi sono scusato, ma ormai la frittata era fatta. Mi dispiace per come sono andate le cose, ma davvero erano talmente maleducati e sfrontati da farmi perdere il controllo».

Alcuni genitori però non si sono accontentati delle scuse, e una volta usciti dalla trattoria sono andati dritti dai carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza a sporgere denuncia per quanto era accaduto. Uno dei genitori ha dichiarato che in caso di danni da parte dei bambini al locale, i genitori avrebbero ovviamente pagato, ma l'uomo non avrebbe dovuto permettersi di alzare le mani sui piccoli, per cui ora chiedono giustizia.

La moglie del ristoratore appoggia la versione del marito: “Se necessario abbiamo sei testimoni che possono dire come si comportavano quei bambini: erano dei piccoli vandali – avrebbe dichiarato la donna – hanno addirittura tirato fuori la cenere dalla stufa a pellet imbrattando tutto il pavimento. Mio marito ha sbagliato perché colpire dei bambini non è giusto, però assicuro che erano delle furie senza controllo”.

Francesca Chiozzotto
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[08/11/2012]


titolo: BAMBINI SCHIAMAZZANO NEL RISTORANTE | Gestore li prende a ceffoni
foto: CUCINA RISTORANTE (REPERTORIO)


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img