Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
La bambina di 8 anni deceduta a Bibione, mentre si trovava in acqua, avrebbe avuto un malore di tipo cardiaco che non le ha lasciato scampo. L’ultima parola viene detta dall’autopsia in mano ai carabinieri di Bibione, e non lascia dubbi sul decesso della bambina tedesca che si trovava in vacanza nella località turistica con i genitori e i fratellini.
L’autorità giudiziaria aveva iscritto sul registro degli indagati mamma e papà, proprio per permettere ai carabinieri di svolgere gli accertamenti. I genitori sono stati dunque indagati come atto dovuto.
La Procura ha poi disposto l’esame autoptico sulla piccola vittima ed essa è stata svolta dal dottor Antonello Cirnelli nell’obitorio dell’ospedale di Portogruaro. Dall’accertamento medico legale è così emerso lo scompenso cardiaco di cui avrebbe sofferto la bambina.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
La famiglia, composta dai genitori e dai 4 figli, due più grandi e una più piccola della vittima, era giunta l’altra settimana a Bibione in vacanza. Ora, quando arriverà il nulla-osta della Procura, per loro sarà possibile organizzare il rimpatrio della salma.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google