IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
7.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportBALOTELLI NUOVO TATUAGGIO | 'Io sono la punizione'
Questa notizia si trova quiNotizie SportBALOTELLI NUOVO TATUAGGIO | 'Io sono la punizione'

BALOTELLI NUOVO TATUAGGIO | 'Io sono la punizione'

pubblicità

CALCIO | Nuova trovata 'eccentrica' per Mario Balotelli: SuperMario si è fatto incidere un nuovo tatuaggio sul petto con una scritta niente affatto rassicurante. Il nuovo tatuaggio di Balotelli, che sfodera tra l'altro frammenti di cultura mica male, riporta per esteso una frase storica del sanguinario condottiero Gengis Khan:«Io sono la punizione di Dio. Se tu non avessi commesso gravi peccati Dio non ti avrebbe mandato una punizione come me».

NIente male per l'autostima di SuperMario che, dopo aver affrontato i noti problemi in Italia, si trova costantemente dentro la bufera in Inghilterra a causa dei suoi comportamenti che avrebbero persino convinto i manager del Manchester City a venderlo, rinunciando nell'impresa di 'educarlo'.

Di sicuro c'è da dire che i suoi avversari ci penseranno ancora di più da oggi ad incrociare troppo duramente i tacchetti con lui, uno che si presenta con l'etichetta: «Io sono la punizione di Dio» non è per nulla rassicurante.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[30/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img