23.1 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

Balotelli, no Arsenal. Juventus guai per l’infortunio record di Morata

HomeCalciomercato, ultime notizieBalotelli, no Arsenal. Juventus guai per l’infortunio record di Morata

morata infortunio juventus

Juventus nei guai per l’infortunio record di Alvaro Morata. Al secondo giorno d’allenamento, lo spagnolo ha riportato una lesione al ginocchio destro: rischia un mese di stop.
L’infortunio di Morata è una brutta tegola, ma Evra, il nuovo acquisto, può parzialmente consolare: ufficializzato l’arrivo dal Manchester United con un biennale.
Pereyra è l’ultimo obiettivo della Juventus. Il centrocampista dell’Udinese è in dirittura d’arrivo: 1,5 milioni di euro per il prestito con 11 milioni per il riscatto.
Per un altro tassello in attacco ci sono nomi che girano: Lukaku, Lavezzi, Shaqiri e Nani, ma per il momento niente trattative concrete.

Anche per il Milan non si tratta di giorni facili.
Balotelli, no dell’Arsenal: Mario che sarebbe potuto partire per l’Inghilterra da un momento all’altro, si aggregherà questa sera a New York al Milan per la tournée americana (già negli Usa anche Muntari, Essien e Honda).
E’ stato l’allenatore Wenger, a dire ‘niet’ a Supermario. «Abbiamo preso Sanchez, teniamo Giroud. Davanti siamo al completo, non c’è posto per altri attaccanti. Non ci sono offerte per Balotelli e non ne faremo».
Ma se Balotelli registra il no dell’Arsenal, il problema per il Milan diventa una risorsa. Pippo Inzaghi sogna una squadra fortissima e vorrebbe fortemente anche Cerci. Ma per liberare quel posto è obbligatoria la partenza di Robinho, che infatti non parte per la tournée negli Usa.
Adriano Galliani sta cercando di collocarlo sul mercato brasiliano (Santos in pole sul Flamengo).

Roberto Dal Maschio

[22/07/2014]

Riproduzione vietata

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor