IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBALOTELLI IN VENDITA | Beccato in discoteca. Ancora
Questa notizia si trova quiCalcioBALOTELLI IN VENDITA | Beccato in discoteca. Ancora

BALOTELLI IN VENDITA | Beccato in discoteca. Ancora

pubblicità

LONDRA | Anche Mancini si è dovuto arrendere: il City metterà  in vendita Balotelli. Gli inglesi si 'arrendono' pensando che la disciplina del 'Balo' non si possa più recuperare. Balotelli, infatti, è stato 'beccato' in discoteca (ancora una volta) in prossimità  di una gara di campionato. Mancini aveva già  deciso che SuperMario restasse fuori nell' ultimo impegno del Manchester City contro il Tottenham ma, ancora più serio, è la società  che ora è intenzionata di disfarsi di Balotelli.La notizia arriva dal Sun, tabloid inglese, notoriamente ben informato grazie ai suoi 'agganci' all'interno del Manchester City.

Balotelli sarebbe stato visto fare il suo ingresso al Panacea Restaurant and Bar, noto locale in Alderley Edge all'una di notte di sabato. Cioè a dire solo 12 ore prima del fischio d'inizio della partita. Era in compagnia di una vasta schiera di amici e faceva parte di una combriccola 'rumorosa'.
Appena informato sull'uscita notturna, Mancini ha subito deciso la sua esclusione dai convocati, poi, in accordo con la società , ha dato il suo assenso alla cessione.
Balotelli sarà  messo sul mercato, con tutta probabilità , già  nella sessione di gennaio e sono in molti a scommettere sulla sua prossima destinazione italiana: Milan.

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[13/11/2012]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img