IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 20 Aprile 2024
11.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioBalotelli col fucile e infuriano le polemiche
Questa notizia si trova quiCalcioBalotelli col fucile e infuriano le polemiche

Balotelli col fucile e infuriano le polemiche

pubblicità

balotelli foto punta fucile

Balotelli col fucile e infuriano le polemiche di nuovo. Mario indossa le magliette “Why always me?”, come dire: ma perchè capitano sempre tutte a me, oppure ma perchè ce l’avete sempre con me? Ma certo lui non contribuisce con le sue condotte a rasserenare la sua immagine.
Balotelli col fucile è una foto nuova postata da lui stesso in un famoso social, e infuriano di nuovo le polemiche sui messaggi che lancia.
SuperMario, già non al massimo della popolarità per il suo impegno che ha contribuito all’eliminazione dell’Italia al Mondiale 2014, ha postato una nuova foto (poi rimossa) mentre imbraccia un fucile puntato sull’obiettivo di chi scatta (q uindi di chi guarda la foto).
Neanche la didascalia che accompagna l’immagine non è rassicurante: “Un grande bacio a chi mi odia”. Quasi una minaccia.
Balotelli e la foto col fucile sono presto spariti dalla rete e non si sa bene che cosa sia successo dietro le quinte: se è stato un consiglio amichevole di qualche conoscente, o componente del suo staff, o un ordine partito dal suo datore di lavoro preoccupato per la sua immagine (il Milan).
La foto è stata cancellata e sostituita con un’altra foto, ma quei pochi minuti sono bastati, vista la risonanza del campione, a moltiplicarla in modo che l’immagine facesse il giro del mondo scatenando una pioggia di reazioni.
E anche se in molti lo difendono (“Sei un grande”) i commenti negativi sono molti.
Balotelli col fucile manda, in qualche modo, anche un primo messaggio al nuovo allenatore del Milan, Pippo Inzaghi che da quando è arrivato predica “vita sana e rispetto delle regole”.
“Iniziamo bene!” dice uno dei commenti.

Roberto Dal Maschio

[11/07/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img