IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalciomercato, ultime notizieBALOTELLI E' ANDATO AL MILAN | Comperato per 20 milioni
Questa notizia si trova quiCalciomercato, ultime notizieBALOTELLI E' ANDATO AL MILAN | Comperato per 20 milioni

BALOTELLI E' ANDATO AL MILAN | Comperato per 20 milioni

pubblicità

CALCIOMERCATO | Il Milan ce l'ha fatta, o forse meglio dire Mario Balotelli ce l'ha fatta. SuperMario è un giocatore del Milan. Come volevasi dimostrare: Galliani diceva che non sarebbe stato possibile perchè costava troppo mentre Berlusconi diceva che non era possibile perchè avrebbe 'rovinato' lo spogliatoio. Le altre squadre hanno senz'altro tutte da imparare dalle 'strategie' di calciomercato rossonere.
Mario Balotelli è un giocatore del Milan. L'accordo con il Manchester City per il trasferimento del giocatore a Milano prevede 20 milioni dieuro pagabili a rate, più 3 milioni di euro di bonus.
Balotelli ha già  lasciato oggi il ritiro del Manchester City a Londra, a quanto saputo, senza grossi saluti o rimpianti. SuperMario arriverà  a Milano mercoledì mattina per sostenere le visite mediche. Nel pomeriggio firmerà  il contratto fino al 2017.
Mario Balotelli al Milan indosserà  la maglia numero nove.
Mentre il Milan costruisce così un attacco da favola, c'è perplessità  mista a disorientamento per l'operazione sulla sponda nerazzurra. All' Inter, infatti, hanno solo potuto seguire passivamente la vicenda etichettata, dietro il 'no-comment' di prammatica, come 'artifizio' di cattivo gusto.
Moratti aveva acconsentito di lasciar partire Balotelli, pur avendo ancora un contratto da far rispettare, a patto che non andasse a rinforzare una diretta rivale, per questo era stata comunemente accettata la destinazione del Manchester City.
Secondo una versione della storia, poi Balotelli avrebbe insistito in una condotta tale per cui la squadra inglese non ne avrebbe proprio più potuto dell'attaccante, accettando di disfarsene a qualunque costo. A quel punto, secondo questa ipotesi, sarebbe stato uno scherzo perfezionare un accordo che esisteva già  tra giocatore e Milan segretamente. Fantacalcio, fantamercato o cosa?

Roberto Dal Maschio
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[29/01/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img