IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENETOBalotelli accende la rivalità  tra Veronesi e Bresciani
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENETOBalotelli accende la rivalità  tra Veronesi e Bresciani

Balotelli accende la rivalità  tra Veronesi e Bresciani

pubblicità

A poche ore dal fischio d'inizio di Verona – Milan, Mario Balotelli ritorna a pungere le sensibilità .
«Veronesi, vi presento un BRESCIANO!». E poi: «Applaudite pure».
Ma come?? Cerchiamo di gettare acqua sulle possibilità  che singulti razzistici prendano il sopravvento sulla rivalità  calcistica, e Balotelli mi va a provocare la rivalità  stracittadina? Ma allora ha ragione il sindaco di Verona Flavio Tosi: «Mario Balotelli è bravo a rendersi antipatico».
SuperMario, ne siamo sicuri, voleva solo aumentare l'attesa per lapartita alzandone i toni in un piano sempre sportivo, ma in questo momento era forse meglio evitare certi 'tweet'.
Parlando di calcio, l'esordio Verona – Milan è delicato. «Si vince solo con buona tecnica e grande pazienza», avverte Massimiliano Allegri. C'è molta aspettativa e il Bentegodi sarà  un banco di prova duro per tutti quest'anno.
Il Milan si presenterà  con Abate dall’inizio, Constant dovrebbe sostituire Emanuelson sulla fascia sinistra, in mezzo il centrocampo tricolore con Montolivo davanti alla difesa, Poli e Nocerino, e Niang al posto di Boateng, non convocato per guai al ginocchio.
Il Verona scenderà  in campo con il 4-3-3. Probabilmente in campo al 1° minuto: Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta; Martinho; Jorginho, Donati, Hallfreddson; Jankovic, Toni, Gomez.

Mattia Cagalli
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[23/08/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img