20.4 C
Venezia
domenica 26 Settembre 2021

BALOTELLI A FANNY | Addio

HomeNotizie NazionaliBALOTELLI A FANNY | Addio

NOTIZIE ITALIANE | Addio. Parola secca che significa fine. Così Mario Balotelli avrebbe lasciato Fanny Neguesha. E pensare che solo pochissimo tempo fa SuperMario diceva di lei: “È una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così”. Parole poco profetiche visto che Balotelli e Fanny si sono già  lasciati.
Era proprio Mario che in marzo dichiarava di essere veramenteinnamorato di Fanny, tanto da presentarla alla famiglia di Concesio.

In realtà , dell'addio non ci sono ancora conferme ufficiali, ma solo tanti rumors che provengono da amici vicini alla coppia.
La bellissima modella belga era andata a vivere con l’attaccante milanista nella villa di Limido Comasco, ora però che la coppia (dicono gli esperti di gossip) è scoppiata, la modella sarebbe partita e sarebbe già  tornata in Belgio.
Per Balotelli l'addio a Fanny non sarebbe soltanto uno dei tanti flirt avuti che finisce però, visto che più volte aveva confessato il suo amore per la ragazza.

Laura Beggiora
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[01/05/2013]


Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor