IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

mercoledì 24 Aprile 2024
11.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEArte e Cultura a VeneziaB-Face Exhibition a Venezia

B-Face Exhibition a Venezia

pubblicità

L’associazione “Il Piave”, con la collaborazione della curatrice e critica d’arte Mara Campaner, organizza la prima edizione del progetto B-Face Exhibition presso il locale “Trattoria Ai Tosi piccoli” di Venezia, a Castello 738, zona Secco Marina. Si tratta di una mostra d’arte contemporanea di pittura, fotografia, grafica e acquarello che sarà  aperta da giugno a dicembre 2011.


L’associazione “Il Piave”, questa volta sbarca in laguna con il progetto B-Face Exhibition, l’altra faccia della biennale, per dare spazio ad artisti emergenti e non. La scelta di un luogo alternativo, come il locale (I Tosi piccoli) è stato studiato per poter coniugare l’arte degustando la tipica cucina veneziana.

Le mostre vengono realizzate nel periodo più interessate per l’arte da giugno a dicembre 2011 proprio in concomitanza con la 54° Biennale d’arte, che, portando milioni di turisti italiani e stranieri nel capoluogo Veneto, offre un’occasione unica per gli artisti coinvolti nella manifestazione.

Il progetto B-Face Exhibition aperto a tutti gli artisti che si occupano di arte contemporanea, vedrà  presenziare gli stessi alle mostre.
Le opere verranno attentamente valutate nella ricerca, nella qualità  e nella loro innovazione dalla curatrice Dott.ssa Mara Campaner (critico d’arte e curatrice di numerose mostre) e dalla Dott.ssa Maria Orzes.

Il progetto sarà  articolato in 6 mostre collettive: ogni mese da giugno a dicembre all’interno dello spazio “Ai Tosi piccoli” si alterneranno opere differenti ogni mese.

Per informazioni: 3470776699.

[17 giugno 2011]

Andrea Di Centa

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img