IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

martedì 19 Marzo 2024
9.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE NAZIONALIAVVOCATO SFIGURATO CON L'ACIDO
Questa notizia si trova quiNOTIZIE NAZIONALIAVVOCATO SFIGURATO CON L'ACIDO

AVVOCATO SFIGURATO CON L'ACIDO

pubblicità

Gli investigatori hanno la bocca più che cucita sull'indagine che riguarda l'aggressione di Lucia Annibali, 35 anni, avvocato con studio a Urbino. Da quel poco trapelato, però, si è saputo che i carabinieri di Pesaro stanno lavorando ad “un'ipotesi ben precisa” per inchiodare un uomo, quello che ieri notte ha aggredito, gettandole sul viso un acido, l'avvocato.
L'aggressione è scattata dentro casa al momentodel rientro dell'avvocato. Una frazione di secondi, poi lo sfregio. La donna, nonostante i dolori lancinanti a causa dell'acido, è riuscita a chiedere aiuto. Poi, col suo racconto, avrebbe messo i carabinieri sulla pista giusta.

Come movente dell'aggressione sarebbe esclusa la vendetta dovuta ad una storia passionale finita male, non è noto neanche se l'aggressore possa essere un cliente dell'avvocato.
L'appartamento è stato posto sotto sequestro. Tra i rilievi, quelli sulla porta d'ingresso, per vedere se ci possano essere segni di effrazione.
Nel frattempo Lucia Annibali è ricoverata sotto costante controllo medico, anche perchè rischia di poter perdere addirittura la vista a causa dell'acido.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[17/04/2013]


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img