19.9 C
Venezia
sabato 18 Settembre 2021

AVVOCATO SFIGURATO CON L'ACIDO

HomeNotizie NazionaliAVVOCATO SFIGURATO CON L'ACIDO

Gli investigatori hanno la bocca più che cucita sull'indagine che riguarda l'aggressione di Lucia Annibali, 35 anni, avvocato con studio a Urbino. Da quel poco trapelato, però, si è saputo che i carabinieri di Pesaro stanno lavorando ad “un'ipotesi ben precisa” per inchiodare un uomo, quello che ieri notte ha aggredito, gettandole sul viso un acido, l'avvocato.
L'aggressione è scattata dentro casa al momentodel rientro dell'avvocato. Una frazione di secondi, poi lo sfregio. La donna, nonostante i dolori lancinanti a causa dell'acido, è riuscita a chiedere aiuto. Poi, col suo racconto, avrebbe messo i carabinieri sulla pista giusta.

Come movente dell'aggressione sarebbe esclusa la vendetta dovuta ad una storia passionale finita male, non è noto neanche se l'aggressore possa essere un cliente dell'avvocato.
L'appartamento è stato posto sotto sequestro. Tra i rilievi, quelli sulla porta d'ingresso, per vedere se ci possano essere segni di effrazione.
Nel frattempo Lucia Annibali è ricoverata sotto costante controllo medico, anche perchè rischia di poter perdere addirittura la vista a causa dell'acido.

Sergio Dal Bon
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata
[17/04/2013]


Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor