IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
18.3 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradaleAutobus si rovescia dopo i festeggiamenti: 30 persone ferite
Questa notizia si trova quiIncidente stradaleAutobus si rovescia dopo i festeggiamenti: 30 persone ferite

Autobus si rovescia dopo i festeggiamenti: 30 persone ferite

pubblicità

Un incidente stradale ha coinvolto un autobus turistico a due piani con targa bosniaca questa notte. L’incidente è avvenuto intorno alle 2:30 nei pressi di San Donà di Piave. Il mezzo, diretto a Trieste, è finito fuoristrada ribaltandosi su un fianco, causando ferite a oltre 30 dei 79 passeggeri a bordo, tra cui gli autisti.

I vigili del fuoco, intervenuti dal distaccamento locale e dalle stazioni di Jesolo e Mestre (Venezia), hanno lavorato nella notte per mettere in sicurezza il veicolo ribaltato e hanno completato con successo l’estrazione di tutti i passeggeri rimasti a bordo.

Fortunatamente, il personale sanitario del Suem 118, intervenuto con numerose ambulanze, ha trovato una situazione di feriti in condizioni generalmente lievi. I feriti sono stati trasportati presso il pronto soccorso di Jesolo e altri ospedali della zona. Le persone illese sono state assistite sul posto e successivamente trasferite a Jesolo tramite un autobus dei vigili del fuoco.

L’autobus turistico si stava dirigendo a Trieste dopo aver partecipato ai festeggiamenti di Capodanno a Punta Sabbioni (Venezia).

Le operazioni di recupero del veicolo, effettuate con l’ausilio di autogru del soccorso stradale, sono state eseguite per ripristinare la normale viabilità.

Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo per condurre gli accertamenti del sinistro, mentre le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono state dichiarate concluse alle 7:30 del mattino.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img