IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 23 Marzo 2024
15.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAutobus della linea 2, fermate tre borseggiatrici
Questa notizia si trova quiMestreAutobus della linea 2, fermate tre borseggiatrici

Autobus della linea 2, fermate tre borseggiatrici

pubblicità

borseggio

Domenica è una di quelle giornate in cui molte persone decidono di prendere l’autobus per andare a farsi un giro in centro o a trovare gli amici e i parenti.

Così tre donne di origine bulgara, hanno pensato bene di salire sul mezzo la mattina nella zona di Carpenedo e borseggiare i passeggeri.

Approfittando della calca si sono fatte largo tra spinte e spallate così da poter mettere mano con maggiore facilità nelle borse delle ignare vittime, fingendo anche di perdere l’equilibrio.

Ma le ladre non hanno tenuto in conto dell’arguzia dei passeggeri che, notandole, sono riuscite a mantenerle a distanza senza mai perderle d’occhio.

Alcuni, dopo aver avuto la certezza delle intenzioni delle tre donne, hanno chiamato il 113. Così il bus della linea 2, partito appunto da Carpenedo, si è fermato in via Piave dove sono salite gli agenti delle Volanti che hanno preso in consegna le ladre, indicate immediatamente dai passeggeri.

Le donne sono state portate in questura, dove si è appurato come avessero dei precedenti sempre in borseggio, e sono state denunciate per tentato furto aggravato commesso all’interno di mezzo di pubblico trasporto.

Redazione

[15/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img