IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUltima OraAuto in canale: il secondo disperso è un agente-eroe che si è tuffato per soccorrere l'automobilista
Questa notizia si trova quiUltima OraAuto in canale: il secondo disperso è un agente-eroe che si è...

Auto in canale: il secondo disperso è un agente-eroe che si è tuffato per soccorrere l’automobilista

pubblicità

Auto in canale nel tardo pomeriggio di venerdì: sta lentamente prendendo forma il fatto, che vede al momento due persone disperse, di cui non si conoscevano molti dettagli. Si è ora appreso che il secondo disperso è un agente-eroe che si è tuffato per soccorrere l’automobilista finito in acqua con la propria vettura.

Le ricerche delle due persone, uno dei quali, appunto, un agente di polizia fuori servizio, nel canale Gorzone ad Anguillara Veneta (Padova), non hanno ancora avuto esiti dopo la scoperta della caduta dell’auto in acqua.

Secondo la ricostruzione disponibile al momento, l’agente di polizia, che si trovava a passare dato che stava facendo jogging, ha assistito alla scena e, senza esitazione, si è gettato nel fiume per aiutare l’automobilista ad uscire dall’abitacolo.
Fino ad ora gli sforzi dei vigili del fuoco, che hanno scandagliato il fiume fino a tarda sera con l’impiego di sei sommozzatori, non hanno dato esito: nessuno dei due uomini è stato ancora ritrovato.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì, quando si è scoperta la macchina che galleggiava nell’acqua. L’auto è stata recuperata ma era vuota. Non è ancora chiaro come sia avvenuto l’incidente. Secondo la prima ricostruzione, il poliziotto stava correndo vicino all’argine quando ha notato la macchina nell’acqua. Ha immediatamente allertato le autorità e si è poi tuffato nel Gorzone, scomparendo. Il suo telefono cellulare è stato ritrovato sulla riva. La persona alla guida dell’auto era un uomo di 70 anni che abitava vicino al luogo dell’incidente.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img