IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
22.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEIncidente stradaleAuto in acqua, tre giovani morti
Questa notizia si trova quiIncidente stradaleAuto in acqua, tre giovani morti

Auto in acqua, tre giovani morti

Alle 3,40 di questa notte una Bmw berlina ha sfondato il cancello di un'abitazione finendo la sua corsa inabissandosi. Non ci sono superstiti.

pubblicità

Incidente stradale questa notte. Tre al momento le vittime accertate, ma negli ultimi minuti si è diffusa una notizia che occorrerebbe cercare un quarto corpo. Tutte le vittime sono ragazzi di giovane età.
L’incidente è avvenuto attorno alle 3:40 di oggi, venerdì 8 dicembre in Viale Venezia, a Portogruaro. L’auto su cui viaggiavano le vittime, per cause che dovranno essere accertate, è improvvisamente finita fuori strada entrando nelle acque del fiume Lemene.

L’incidente è stato provocato dalla perdita di controllo dell’auto da parte del conducente, poi deceduto insieme ad altre due persone. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto, una berlina Bmw, abbia sfondato un cancello, attraversato una proprietà privata, per poi finire la sua corsa finendo nel fiume. L’auto si è poi inabissata sotto il pelo dell’acqua del fiume.

I vigili del fuoco immediatamente accorsi dal locale distaccamento hanno subito chiesto il supporto dei sommozzatori di Vicenza. Il personale del nucleo ha effettuato un sopralluogo subacqueo e agganciato l’auto, che è stata tirata su con l’autogrù con all’interno i corpi privi di vita di tre giovani, come constatato dal personale medico del Suem.

In corso di accertamento l’identità dei tre morti, due ragazzi di vent’anni e una ragazza coetanea dei due. Di nuovo in corso un ulteriore controllo dei sommozzatori in questi minuti dopo che si è diffusa l’informazione di una possibile quarta persona coinvolta anche se non supportata da elementi fondanti.

L'auto dell'incidente dopo il ripescaggio
L’auto dell’incidente dopo il ripescaggio

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img