IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 28 Marzo 2024
9.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGELido di VeneziaAuto dei vigili di San Donà bruciate, relazione con l'espulsione dell'Imam?
Questa notizia si trova quiLido di VeneziaAuto dei vigili di San Donà bruciate, relazione con l'espulsione dell'Imam?

Auto dei vigili di San Donà bruciate, relazione con l’espulsione dell’Imam?

pubblicità

polizia municipale auto bruciate vigili

Auto dei vigili di San Donà bruciate, un rogo spaventoso, un incendio sulla cui origine dolosa non sembrano esserci più dubbi. In più, nelle ultime ore, un’altra ipotesi accompagna i fatti: ci può essere relazione con la recente espulsione dell’Imam di San Donà?

L’incendio ha fatto danni imponenti: quattro mezzi completamente distrutti dalle fiamme, tre della polizia locale e un veicolo utilizzato dai messi comunali completamente bruciati.
Nella notte tra mercoledì e giovedì al comando dei vigili di San Donà di Piave nessuno si è accorto di nulla, ma quando i vigili del fuoco sono arrivati in via Ungheria Libera alle 3 del mattino, dopo che un residente di un condominio nelle vicinanze ha lanciato l’allarme, hanno subito notato un foro sulla recinzione di rete e filo spinato che delimita l’area.

L’incendio è arrivato fino all’edificio del comando, causando lievi danni, ma un’ulteriore grave perdita è quella dell’attrezzatura che si trovava a bordo di uno dei mezzi bruciati. Distrutti un computer, un pos, e un defibrillatore in uso agli agenti.

Nel campo delle ipotesi si fa strada nelle ultime ore un collegamento con le frange estreme del fondamentalismo islamico, a causa della recente espulsione dell’imam di San Donà.

Redazione

12/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img