Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!
Clicca qui e iscriviti subitoGratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!
Drammatico incidente oggi, mercoledì 10 gennaio 2024, a Lido (Venezia). Poco dopo le 11:30 in Riviera San Nicolò un’auto è finita in acqua dopo la perdita di controllo da parte del conducente. Immediato l’invio sul posto dei soccorsi. I vigili del fuoco, hanno chiesto l’intervento dei sommozzatori della polizia di Stato (i sommozzatori dei pompieri si trovano al Garda in addestramento per immersione profonda) e allertato il nucleo di Bologna.
All’arrivo della squadra del distaccamento del Lido l’auto si era già completamente inabissata. I sommozzatori hanno recuperato il conducente risultato, purtroppo, già morto come constatato dal medico del Suem. L’auto, una Lancia Fulvia Coupé, è stata agganciata ed stata issata con l’autogrù. Secondo una prima valutazione preliminare il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, un’auto d’epoca, non a causa di terzi.
Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.
Scopri come fare
La vittima aveva 80 anni. Ulteriori informazioni sulla sua identità verranno rivelate più tardi. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto anche i sommozzatori dei vigili del fuoco di Bologna arrivati in elicottero. Le operazioni sono concluse da poco tempo.
Aggiungi La Voce di Venezia come fonte preferita su Google