IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 23 Marzo 2024
15.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEtelevisioneIl sindaco Brugnaro in diretta a Domenica In: "Buon compleanno Mara Venier, Venezia ti ricorda sempre"
Questa notizia si trova quitelevisioneIl sindaco Brugnaro in diretta a Domenica In: "Buon compleanno Mara Venier,...

Il sindaco Brugnaro in diretta a Domenica In: “Buon compleanno Mara Venier, Venezia ti ricorda sempre”

pubblicità

Il sindaco Brugnaro in diretta a Domenica In: "Buon compleanno Mara Venier, Venezia ti ricorda sempre"

“Grazie al sindaco di Venezia, io tornerò presto. Sono quattro anni che manco (da Venezia, ndr) ma penso che presto tornerò, è arrivato il momento che io debba superare tante cose. Grazie sindaco, grazie Venezia”

Con la voce rotta dall’emozione Mara Venier, veneziana d’origine, ha ricevuto in diretta a “Domenica In” gli auguri di buon compleanno da parte del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, attraverso un video che è stato mandato in onda durante la trasmissione.

“Ciao Mara, buon compleanno – gli ha detto Brugnaro da uno dei caffè storici in Piazza San Marco mentre tiene in mano la statuetta di un leone alato – buon compleanno da Venezia. Un grande saluto e un grande augurio da una città che ti ricorda sempre e ti aspetta a braccia aperte. Grazie per il tuo sorriso e per essere ambasciatrice della nostra città, te lo ricordi sempre “struca el boton” (Frase pronunciata da Mara in un video circolato sui social nel 2016, sorpresa dalle novità tecnologiche)”.

“Vogliamo regalarti un leone – ha concluso Brugnaro – il leone che rappresenta la nostra storia, lo sai bene, “Stato de màr e stato de tera”.

Al termine del video, un giovane ha portato alla presentatrice lo stesso leone, simbolo della Serenissima. Un dono che, al termine del ringraziamento, ha strappato una lacrima alla presentatrice.

“Mannaggia a voi, basta ragazzi, chiudiamo – ha detto Mara ancora in diretta, con in mano il leoncino, e poi commossa – ma pensa se mia mamma e mio papà vedessero questo”.

Pare il motivo della distanza di Mara Venier dalla sua città natale sia proprio il lutto per la madre Elsa, che viveva a Mestre, mancata nel giugno del 2015, quattro anni fa. Da quel giorno la presentatrice avrebbe preferito non tornare in laguna, probabilmente perché il dolore della scomparsa era troppo forte. Oggi però una promessa in diretta: “Tornerò presto”.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img