IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEStazione di VeneziaAudace colpo delle solite note a Venezia: rubata borsa con 130mila euro in gioielli
Questa notizia si trova quiStazione di VeneziaAudace colpo delle solite note a Venezia: rubata borsa con 130mila euro...

Audace colpo delle solite note a Venezia: rubata borsa con 130mila euro in gioielli

pubblicità

Audace colpo delle “solite note” a Venezia: rubata borsa con 130mila euro in gioielli, ma questa volta le responsabili sono state acciuffate. La Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer del Veneto ha infatti identificato e denunciato le tre giovani donne, già gravate da precedenti penali e destinatarie del provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Venezia.

Le indagini sono partite dopo che una turista si era presentata negli Uffici della Polizia Ferroviaria di Milano per denunciare il furto dei propri bagagli contenenti, tra le altre cose, anche gioielli per un valore di circa 130.000 euro.
La turista era salita a bordo di un treno Alta Velocità partito dalla stazione di Venezia S. Lucia e diretto a Milano e, una volta posizionate le valigie negli appositi spazi, aveva preso posto nella carrozza.

Solo all’arrivo nella stazione di destinazione, e cioè nel momento di scendere, la derubata ha scoperto l’assenza dei suoi bagagli. Dopo la denuncia sono subito partite le indagini e, partendo dalle immagini di videosorveglianza, sono state presto identificate le tre giovani donne.

Fermate, sono state denunciate per furto aggravato in concorso oltre che per la violazione della misura di prevenzione a loro precedentemente erogata.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Sono stanca di leggere queste notizie che “Non fanno più notizia”. Loro vengono in questo strano paese (volutamente in min. perchè conoscono le leggi. Sanno di non rischiare. Ad ogni modo tenere in un bagaglio gioielli per 130000 euro è perlomeno azzardato.

  2. Avessero preso i ladri anche per gli altri furti… per i topi di appartamento, intendo. E di furti ce ne sono stati, anche di molto importanti, a Venezia!
    La sensazione è che non si voglia per una specie di credo o ideologia immolatori alla Robin Hood.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img