IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
12.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAttraversano i binari all'altezza del Vega per fare un bancomat ma c'è il treno in arrivo: un giovane morto, uno grave
Questa notizia si trova quiMestreAttraversano i binari all'altezza del Vega per fare un bancomat ma c'è...

Attraversano i binari all’altezza del Vega per fare un bancomat ma c’è il treno in arrivo: un giovane morto, uno grave

pubblicità

Chiarita la dinamica del terribile incidente avvenuto questa notte a Mestre.
Manuel Tripargoletti, giovane di 25 anni originario di Cosenza in Veneto per motivi di studio, è rimasto ucciso dall’investimento del treno sopraggiunto mentre attraversava i binari della linea Venezia-Mestre.
L’amico che era con lui, un giovane di 23 anni, è sopravvissuto all’incidente in quanto colpito solo di striscio dal convoglio in arrivo.

Secondo la ricostruzione, effettuata sulla base della testimonianza del 23enne che è in grado di parlare, i due avevano deciso di attraversare i binari all’altezza del centro “Vega” per effettuare un prelievo con il bancomat allo sportello che si trovava sul lato opposto.

I due non si sarebbero accorti del treno in arrivo che li ha colpiti. Il macchinista ha dichiarato di averli visti spuntare all’improvviso e di aver tentato una frenata ma l’impatto è stato inevitabile.
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte. Il traffico è rimasto bloccato per tre ore in seguito all’incidente.

 

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Non è possibile morire in questa maniera !!! Non si attraversano mai i binari !!!! Credo che il sottopasso fosse chiuso , ci sono anche i lavori in corso per il nuovo sottopasso ciclopedonale…..ma I binari non si devono mai attraversare …

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img