Asta di beneficenza in favore di Avapo Venezia in Campo Manin

214

Dal Veneto al Friuli, la Sanità è solo profitti e tagli

Per il quarto anno consecutivo AVAPO VENEZIA ha organizzato un’asta natalizia per raccogliere i fondi necessari per le proprie attività che si terrà sabato 16 dicembre alle ore 11.00 alla filiale di Intesa Sanpaolo di Campo Manin a Venezia.

Un appuntamento diventato ormai una tradizione per Venezia cui, ancora una volta, danno il loro supporto Christie’s e Banca Intesa Sanpaolo. Ai sostenitori di questa edizione si è aggiunta con entusiasmo La Maison Roberto Coin, gioielli nel mondo.

AVAPO VENEZIA è felice di aver coinvolto tante persone e aziende che la conoscono e la aiutano, mettendo a disposizione importantissimi doni che saranno battuti all’asta del 16 dicembre. A tutti un sentito grazie.

AVAPO VENEZIA è attiva dal 1988 e da allora persegue, 365 giorni all’anno, l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e dei loro familiari assicurando sostegno, rispetto e dignità. Ciò è possibile grazie all’impegno dei tanti volontari e dei medici, psicologi ed infermieri di AVAPO VENEZIA che operano sia presso le strutture sanitarie della città di Venezia che a domicilio dei pazienti.

Per svolgere la propria attività AVAPO VENEZIA ha quindi necessità di raccogliere fondi ed è grata a quanti, partecipando all’asta, daranno il loro aiuto nello svolgimento della sua missione.

Info: info@avapovenezia.org

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here