IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 25 Marzo 2024
15.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVenezia cittàASSISTENZA GRATUITA CON PRIMA PARLANE AL NOTAIO
Questa notizia si trova quiVenezia cittàASSISTENZA GRATUITA CON PRIMA PARLANE AL NOTAIO

ASSISTENZA GRATUITA CON PRIMA PARLANE AL NOTAIO

pubblicità

scrivania.jpg

Una consulenza assolutamente gratuita nelle materie del diritto civile, commerciale, di famiglia e di successione: questo l’obiettivo del servizio di turnazione presso alcune sedi URP (uffici relazioni con il pubblico) della Provincia di Venezia ed offerto ai cittadini e ai consumatori dal Distretto Notarile di Venezia.
Grazie al progetto "Prima parlane al notaio", chiunque potrà  rivolgersi ai notai del distretto per colloqui gratuiti su temi di interesse notarile.

I notai offriranno consulenza preventiva a chiunque si appresti a comprare casa, chiedere un mutuo, fare una donazione o un  testamento, iniziare o modificare una attività  imprenditoriale da solo o con altri, organizzare il passaggio generazionale della sua impresa, creare un'associazione senza fini di lucro o modificare il regime patrimoniale della sua famiglia, insomma tutti gli atti che solitamente vengo fatti davanti ad un notaio.
Il progetto sarà  illustrato nei suoi dettagli nel corso della conferenza stampa in programma
mercoledì 4 febbraio, alle ore 12.00, nella sede della Provincia di Venezia a Ca’ Corner 2662.
Saranno presenti il Presidente della Provincia, Davide Zoggia, ed il Presidente del Distretto Notarile di Venezia, notaio Carlo Bordieri.
Il progetto "Prima parlane al notaio" sarà  anche l'occasione per distribuire attraverso gli URP della Provincia le "Guide per il cittadino" realizzate dal Consiglio Nazionale del Notariato in collaborazione con le Associazioni Consumatori e dalla Federazione Nazionale delle  Associazioni Sindacali Notarili.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img