IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 19 Aprile 2024
14.9 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaAscoli Piceno: Carmela Rea, la donna scomparsa due giorni fa, ritrovata morta
Questa notizia si trova quiCronacaAscoli Piceno: Carmela Rea, la donna scomparsa due giorni fa, ritrovata morta

Ascoli Piceno: Carmela Rea, la donna scomparsa due giorni fa, ritrovata morta

pubblicità

Carmela Rea – detta Melania – è stata ritrovata a due giorni dalla sua scomparsa. Nella maniera in cui nessuno avrebbe voluto. Morta.
La donna di 29 anni, originaria di Napoli, era sparita due giorni fa da Colle San Marco, in provincia di Ascoli Piceno. E' stata rinvenuta ieri a Ripe di Civitella, nel Teramano, a circa dieci chilometri dal luogo della scomparsa. Il ritrovamento grazie ad una telefonata anonima.

Nella tragedia l'assurdità  di una sparizione che continua a lasciare molti dubbi. Carmela Rea si trovava al parco assieme al marito e alla figlioletta di un anno e mezzo. Ad un certo momento ha detto di voler andare in bagno. Si è allontanata e non ha più fatto ritorno e i gestori del vicino bar affermano di non averla vista. Carmela non è mai arrivata alla toilette.


Anche la condizione del ritrovamento farebbe pensare ad un delito efferato. Carmela è stata ritrovata senza vestiti, con il volto sfigurato, con una siringa conficcata nel collo e diversi segni di violenza. Agghiacciante, se il particolare verrà  confermato, la presenza sulla schiena di un simbolo nazista: una svastica che potrebbe esser stata incisa sulla pelle con una lama.

[21 aprile 2011]

Paolo Pradolin

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img